VeraEsports ritorna con Axie Infinity per il 2022 con il torneo professionale di Esports GalAxie Cup 

VeraEsports, una piattaforma competitiva di eSport e streaming video basata su Verasity, torna per un altro anno con il principale videogioco online basato su NFT Axie Infinity per la GalAxie Cup 2022. VeraEsports sarà l'emittente esclusiva ufficiale e il partner ufficiale della piattaforma di eSport del torneo online.

 

GalAxie Cup 2022 è un torneo professionale di Axie Infinity Esports che si tiene per gli appassionati di giochi NFT, parte della roadmap di gioco competitiva di Axie Infinity per il 2022. Il torneo inizia a marzo 2022 con le qualificazioni aperte della fase 1. Il campionato annuale Axie Infinity aprirà presto la registrazione ai giocatori di tutto il mondo, con un torneo in 3 fasi che porterà alla fase finale: la GalAxie Cup 2022 a novembre. L'evento, solo online, sarà trasmesso esclusivamente in streaming su VeraEsports.com e GalAxieCup.com, con VeraPlayer sistema proprietario di Verasity utilizzato per trasmettere l'evento su entrambi i siti Web. L'evento verrà utilizzato per provare la tecnologia Proof of View (PoV) brevettata di Verasity, che impedisce la visualizzazione fraudolenta di tutti i tipi di contenuti video in streaming. GalAxie Cup sta ancora una volta sfruttando e integrando la tecnologia blockchain brevettata di Verasity durante il torneo ufficiale GalAxie Cup 2022, continuando una  partnership di grande successo del 2021.

 

RJ Mark, Fondatore di VeraEsports, afferma:

 

“Siamo lieti di imbarcarci in un altro entusiasmante torneo con i nostri amici di Axie Infinity, la community di Esports più eccitante e vibrante dell'intero spazio blockchain. Durante la GalAxie Cup 2022, possiamo inserire dati di terze parti in tempo reale nel sistema Proof of View di Verasity per garantire che le visualizzazioni siano verificate. Non vediamo l'ora di accogliere ancora una volta l'enorme e devota base di fan di Axie Infinity a VeraEsports per mostrare VeraPlayer al mondo".

 

Un totale di 450 AXS sarà distribuito come montepremi nelle fasi del torneo con ogni fase con qualificazioni aperte e playoff, ciascuna con un montepremi di 150 AXS. Il torneo includerà anche la tecnologia Watch and Earn di Verasity, in cui gli utenti verranno premiati per aver guardato il torneo se hanno un account VeraWallet. Andrew Campbell, responsabile del programma per gli eSport e i creatori di contenuti di Axie Infinity, afferma:

 

"Il lancio della GalAxie Cup lo scorso anno è stato un enorme successo e un trampolino di lancio per elevare l'esperienza di Axie Esports per la nostra comunità in crescita. Siamo orgogliosi di continuare ad estendere i nostri investimenti per promuovere lo sviluppo dell'infrastruttura che supporta Axie Esports. Non vediamo l'ora che arrivi la GalAxie Cup 2022 di quest'anno e siamo fiduciosi che offrirà entusiasmo ai fan e alla comunità di tutto il mondo".

 

Oltre alla trasmissione esclusiva di VeraEsports e ai diritti Esport per la GalAxie Cup 2022, gli spettatori guadagneranno anche premi unici che saranno resi disponibili solo tramite il VeraEsports Rewards Store. Gli Axie Infinity NFT (AXIES) e i token $VRA saranno disponibili per il riscatto, insieme ad altri oggetti esclusivi che saranno annunciati. Per guardare e guadagnare durante la GalAxie Cup 2022, visita galaxiecup.com o veraesports.com per ulteriori aggiornamenti in tempo reale.

 

Informazioni su Axie Infinity — Axie Infinity è un universo ispirato ai Pokémon in cui chiunque può guadagnare tokens attraverso un gameplay esperto e contributi all'ecosistema. I giocatori possono combattere, collezionare, allevare e costruire un regno terrestre per i loro animali domestici. Tutte le risorse artistiche e i dati genetici di Axie sono facilmente accessibili da terze parti, consentendo agli sviluppatori della comunità di creare i propri strumenti ed esperienze nell'universo di Axie Infinity. Mentre era ancora in accesso anticipato, Axie ha classificato il gioco Ethereum n. 1 in base agli utenti attivi giornalieri, settimanali e mensili. Finora ha generato oltre 13.000 ETH di entrate (16 milioni di dollari USA). Axie Infinity ha attualmente oltre 9,9 milioni di utenti attivi mensili.

 

Informazioni su Verasity —Verasity.io è un protocollo di livello e piattaforma blockchain per eSport e contenuti digitali. Verasity si impegna a fornire una migliore esperienza utente a tutte le parti interessate all'interno dello spazio dei contenuti digitali. Offrendo trasparenza, sicurezza e fiducia con la nostra tecnologia brevettata Proof of View, stiamo lavorando per eliminare le frodi pubblicitarie online e le frodi NFT, cambiando in definitiva il modo in cui viene fatta oggi la pubblicità digitale. All'interno degli eSport, Verasity promette di dominare il settore con VeraEsports, utilizzando una tecnologia blockchain superiore e l'esperienza di visualizzazione meglio gamificata.


Comments

Popular posts from this blog

VRA Tokenomics Update

VRA Tokenomiks Güncellemesi