Riepilogo di Verasity e VeraEsports Q1 2022
È l'inizio di un nuovo trimestre e il 2022 sembra già volare. Verasity e VeraEsports hanno registrato una crescita significativa durante il primo trimestre e siamo lieti di annunciare di aver raggiunto e superato i nostri obiettivi della tabella di marcia.
Qui daremo una rapida occhiata alla nostra roadmap ed a come abbiamo raggiunto i nostri obiettivi durante il primo trimestre del 2022.
Diamo anche uno sguardo più approfondito alle altre principali pietre miliari che abbiamo raggiunto durante il primo trimestre e al modo in cui si adattano ai nostri obiettivi e alla nostra strategia aziendale. Iniziamo esaminando gli aggiornamenti dei nostri prodotti.
Aggiornamenti del prodotto
Durante il primo trimestre, il nostro focus sullo sviluppo del prodotto è stato in gran parte incentrato sulla nostra continua integrazione con Brightcove; con il lancio di diverse importanti funzionalità per gli editori che cercano di sfruttare lo stack tecnologico di VeraViews attraverso l'ecosistema Brightcove. Questi miglioramenti sono progettati per rendere il più semplice possibile per le aziende sfruttare la nostra soluzione tramite Brightcove e accedere a una gamma di funzionalità di reportistica e analisi. Questo è fondamentale per le esigenze e la crescita aziendale di Verasity, perché le aziende che pubblicano annunci che utilizzano VeraViews generano entrate per Verasity, che successivamente utilizziamo per riacquistare e bruciare $VRA.
Esaminiamo insieme ogni punto della roadmap del prodotto così come è elencato e discutiamo di come lo abbiamo completato durante il primo trimestre del 2022.
1. Pannello di amministrazione per gli editori Brightcove
Il pannello di amministrazione di VeraViews consente una facile implementazione della PoV per i clienti Brightcove.
Il pannello di amministrazione di VeraViews, mostrato nello screenshot sopra, consente agli editori di gestire le proprie proprietà web ed i canali pubblicitari, abilitare o disabilitare VeraViews con un semplice tocco, impostare VeraViews per le loro campagne pubblicitarie e selezionare il video player utilizzato.
Molti editori e marchi gestiscono più di un sito Web e noi semplifichiamo loro l'aggregazione delle loro campagne pubblicitarie nella dashboard di VeraViews. Bastano pochi minuti per configurare VeraViews una volta che hai scelto di integrarlo tramite Brightcove Marketplace, con un codice plug-in semplice da generare per Brightcove Player che abilita VeraViews. Durante il processo di configurazione, gli editori possono generare un ID e impostare un nome al plugin per monitorare facilmente VeraView e l'analisi del servizio pubblicitario, come discuteremo di seguito.
Il pannello di amministrazione di VeraViews è attualmente alla sua prima iterazione ed è disponibile per l'uso live da parte degli editori Brightcove. Siamo lieti di aver rispettato la scadenza del primo trimestre del 2022 per questo importante traguardo per noi, che ora ci consentirà di integrare i primi clienti VeraViews e di fornire materiale di marketing e vendita ai nuovi clienti che desiderano sfruttare la nostra soluzione.
A seguito del feedback degli utenti aziendali iniziali, apporteremo miglioramenti continui e aggiungeremo nuove funzionalità come richiesto. Stiamo anche aggiungendo funzionalità per consentire a più membri del team di essere aggiunti al Pannello di amministrazione, aggiungere opzioni per l'elaborazione dei pagamenti e personalizzare i profili dei publisher.
2. Dashboard di analisi per gli editori Brightcove
Gli editori che utilizzano VeraViews hanno accesso a una serie di analisi standard del settore.
Affinché le campagne pubblicitarie abbiano successo e gli editori possano vedere la potenza di VeraViews, è necessario disporre di un monitoraggio dettagliato dell'analisi del servizio pubblicitario.
Il dashboard di Analytics si trova all'interno del pannello di amministrazione e mostra dati come impressioni totali, impressioni valide (ovvero quelle impressioni considerate valide dopo la prevenzione delle frodi tramite PoV), eCPM (costo effettivo per mille impressioni) ed entrate dalle campagne pubblicitarie del publisher. Queste analisi vengono mostrate per ogni URL del sito Web tracciato da un client, delineato dall'ID scelto.
Il dashboard di analisi di VeraViews offre tutte le funzionalità che gli editori si aspetterebbero da uno stack tecnologico leader di mercato e cercheremo di creare documentazione pubblica sul pannello di amministrazione e sul dashboard di Analytics per il resto del 2022.
Ciò servirà a due scopi: 1) consentire ai nostri partner aziendali di integrare e utilizzare lo stack di annunci VeraViews senza problemi e 2) offrire maggiore visibilità alla nostra community sui nostri componenti specifici e sul loro stato.
Gli editori possono anche scegliere l'intervallo di date per visualizzare le loro analisi ed esportare i loro dati come .CSV a scopo di monitoraggio, che sarà un componente fondamentale per gli editori che vengono pagati per annunci validi offerti in modo tempestivo, uno degli Unique Selling Point più importanti di VeraView fino ad oggi.
3. Closed Beta con i primi clienti Brightcove
Come puoi vedere dalle informazioni e dagli screenshot condivisi sopra, ora siamo in grado di offrire una closed beta con i clienti iniziali su Brightcove per lo stack tecnologico di VeraViews.
Siamo lieti di annunciare che questa beta è in diretta con i tester iniziali, inclusa la nostra iterazione di VeraViews che utilizziamo per i contenuti di VeraEsports per testare la nostra piattaforma. Il nostro contenuto VeraEsports è ora ospitato tramite Brightcove, consentendoci di attivare VeraViews ed esplorare le funzionalità che verranno offerte ai nostri clienti.
Questo periodo di test è fondamentale per perfezionare il nostro stack tecnologico pubblicitario per i clienti aziendali. Come forse saprai, VeraEsports gioca un ruolo fondamentale in questo processo, guidando il traffico attraverso i nostri tornei esclusivi e consentendoci di testare come VeraViews gestisce la prevenzione delle frodi pubblicitarie su larga scala. Esploriamo la crescita degli utenti di VeraEsports in termini di traffico e visualizzazioni in modo più dettagliato di seguito.
4. VeraEsports — Miglioramenti al flusso di creazione dei tornei
VeraEsports ha ricevuto miglioramenti al flusso di creazione dei tornei, che ora rende più facile per i nostri utenti navigare attraverso la piattaforma e ospitare i propri tornei Esports. Questo fa parte della nostra strategia più ampia per aumentare i contenuti generati dagli utenti e ospitare tornei sia importanti che guidati dalla community per una vasta gamma di titoli di Esports!
5. VeraWallet: funzionalità di esportazione della cronologia delle transazioni dell'account
All'inizio del primo trimestre, abbiamo annunciato che la cronologia delle transazioni dell'account da VeraWallet poteva ora essere facilmente esportata come file .CSV per una semplice reportistica e integrazione in servizi come Koinly.
Questa funzione aiuterà i titolari di $VRA a tenere traccia delle loro ricompense di staking, esaminare le transazioni in entrata e in uscita e gestire i premi Watch & Earn per la rendicontazione fiscale o i conti di fine anno.
6. VeraWallet: funzionalità KYC automatizzata/chat dal vivo
Il KYC automatizzato continuerà il suo lancio per tutto il secondo trimestre. Abbiamo in parte sostituito l'implementazione completa di questa funzionalità durante il primo trimestre con l'implementazione della funzionalità di chat dal vivo per VeraEsports, che originariamente era un obiettivo della tabella di marcia del secondo trimestre.
Questo ha avuto la priorità per i tornei live VALORANT Champions Tour e GalAxie Cup che abbiamo ospitato durante il primo trimestre del 2022. La funzionalità di chat dal vivo ha senza dubbio contribuito in modo determinante all'enorme fidelizzazione degli utenti con la piattaforma VeraEsports, come descriviamo di seguito.
Aggiornamenti di VeraEsports
Il VCT 2022 APAC è un evento importante nel calendario degli Esports.
Nel primo trimestre del 2022 abbiamo annunciato tornei con la regione APAC del VALORANT Champions Tour 2022 di Riot Game e abbiamo anche ospitato la GalAxie Cup 2022 in associazione con The Gaming Company.
Il VALORANT Champions Tour 2022 APAC è un evento estremamente popolare nel calendario degli eSport e aumenta notevolmente il profilo di VeraEsports. Questo ci ha permesso di attrarre e trattenere più utenti in VeraEsports, di cui parleremo in dettaglio di seguito.
Stiamo continuando ad espandere i giochi che offriamo per la trasmissione e i tornei su VeraEsports e siamo in trattative con gli sviluppatori di giochi per portare nuovi ed entusiasmanti contenuti in VeraEsports, inclusi nuovi titoli. Questa sarà una pietra miliare fino al 2022 e un'area di interesse principale per Perry, il nostro nuovo capo di VeraEsports.
Altri importanti traguardi fino al primo trimestre del 2022
Il progresso della nostra tabella di marcia è importante, ma ci sono anche molte altre notizie da raccontare durante il primo trimestre del 2022! Una delle nostre più grandi pietre miliari nel primo trimestre del 2022 è stata l'approvazione del brevetto PoV in Cina.
La nostra tecnologia Proof of View ha superato un esame da parte dell'Amministrazione nazionale della proprietà intellettuale della Repubblica popolare cinese, diventando il primo modulo tecnologico pubblicitario basato sul brevetto della tecnologia blockchain approvato in Cina! La domanda di brevetto, che ora sarà pubblicata in Cina, si intitola “Sistema e metodo per la Proof of View tramite Blockchain”. PoV ha superato la sua valutazione il 5 gennaio 2022 il cui risultato può essere visualizzato qui in cinese o inglese.
Per quanto riguarda i listing sugli exchanges, abbiamo navigato tra le principali quotazioni su Huobi Global, Crypto.com (inclusa il loro evento SuperCharger), Poloniex, Phemex e integrato $VRA nel wallet StrikeX.
All'inizio di marzo, siamo stati lieti di dare il benvenuto a Perry Smith come Head of VeraEsports. Perry si è unito al team per portare avanti l'adozione e la crescita della nostra offerta di Esports, portando con sé una vasta esperienza e contatti nel settore degli Esports.
Ci siamo inoltre impegnati a prolungare il nostro programma di staking fino al 2023, a un tasso del 18,25%. Queste modifiche entrano in vigore da oggi (1 aprile 2022).
Infine, abbiamo risolto il nostro warning su Bithumb e abbiamo lavorato a stretto contatto con Xangle per garantire che le nostre informative sulla revisione fossero aggiornate e riflettessero le nostre attuali pietre miliari.
Traguardi su social, marketing e di comunicazione nel primo trimestre del 2022
Il primo trimestre del 2022 è stato un trimestre fondamentale per la copertura mediatica.
Nel primo trimestre abbiamo anche raggiunto una serie di traguardi critici per la presenza sui social media, la crescita del canale e le iniziative di copertura della stampa di Verasity. Abbiamo anche ampliato le nostre capacità di comunicazione, accogliendo Elliot Hill come Direttore delle comunicazioni nel gennaio 2022.
Per tutto il primo trimestre del 2022, siamo stati costantemente trattati dalle principali pubblicazioni professionali come Forbes, Entrepreneur, Esports Insider, Nasdaq, CoinTelegraph, Yahoo! Finance, The Drum e molti altri. Questo rappresenta un cambiamento radicale nella nostra presenza e copertura mediatica.
Come ha precedentemente condiviso il nostro Direttore delle comunicazioni, Elliot Hill, questo è fondamentale per garantire che il marchio Verasity diventi immediatamente riconoscibile tra i leader del settore, e questo continuerà e crescerà durante il resto del 2022. Abbiamo anche realizzato numerosi podcast e ne sono pianificati molti altri!
Sui social di Verasity.io, abbiamo raggiunto l'importante traguardo su Twitter di 250.000 follower e abbiamo accolto 10.000 membri nel nostro canale Discord con lo status di Partner Discord. Le nostre impressioni su Twitter, probabilmente la metrica di crescita più importante su quella piattaforma, continuano a crescere a un ritmo rapido, guadagnando quasi 16 milioni di impressioni durante il primo trimestre del 2022 (15.790.000 per l'esattezza!) e oltre 70.000 menzioni su Twitter!
Come accennato in precedenza, l'aumento del traffico e del coinvolgimento verso VeraEsports sta diventando sempre più importante mentre continuiamo la nostra fase di beta test per VeraViews. Ciò ha costituito la base della nostra strategia di trasmissione del torneo e ha reso necessaria la nomina di Perry Smith a Head of Esports per portare avanti l'adozione. Tuttavia, stiamo anche apportando miglioramenti al modo in cui trattiamo gli utenti all'interno del sito VeraEsports.
Nel primo trimestre del 2022, abbiamo ridotto la nostra frequenza di rimbalzo su VeraEsports di un enorme 65,67%, scendendo ad appena il 25,64% dal 74,69% del trimestre precedente del quarto trimestre 2021. Per coloro che non hanno familiarità con le frequenze di rimbalzo e la loro importanza, questo è il parte degli utenti che abbandonano un sito Web dopo essere rimasti solo pochi secondi e una frequenza di rimbalzo compresa tra il 26 e il 40% è considerata eccellente dagli esperti.
Una frequenza di rimbalzo elevata è una metrica profondamente negativa, soprattutto per una piattaforma di intrattenimento, e quindi siamo orgogliosi che i miglioramenti della piattaforma ci abbiano consentito di ridurre considerevolmente la nostra frequenza di rimbalzo e di trattenere gli utenti a una velocità considerata superiore all'eccellente nel settore del marketing!
Ciò significa che le nostre nuove funzionalità, come la funzionalità di chat dal vivo e i tornei che abbiamo portato su VeraEsports, trattengono gli utenti a un ritmo molto più elevato.
Allo stesso modo, la durata media della nostra sessione di VeraEsports è aumentata del 37,53% nel primo trimestre del 2022 rispetto al quarto trimestre del 2021 e anche il numero di sessioni per utente è aumentato del 17,59% nel primo trimestre del 2022 rispetto al quarto trimestre del 2021, indicando che i nostri utenti continuano a tornare di più!
Ma perché è così importante? Perché più utenti partecipano e guardano realmente i tornei su VeraEsports, più possiamo testare VeraViews in versione beta tramite Brightcove. Questo ci dà accesso a dati di analisi superiori, che possiamo portare a nuovi clienti per dimostrare che VeraViews è un leader di mercato nella prevenzione delle frodi pubblicitarie. È un circolo virtuoso di più traffico > più utenti B2B > e più adozione di VeraViews.
Su VeraEsports, allo stesso tempo, stiamo assistendo anche a un marcato aumento dei nostri utenti dalle aree geografiche occidentali, con Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Australia e Francia che entrano tutti tra i primi 10 paesi per i visitatori di VeraEsports nel Q1 2022! Tutti i dati di cui sopra sono presi dai nostri rapporti di Google Analytics.
Cosa ci aspetta per il secondo trimestre?
Il secondo trimestre sarà altrettanto ricco del primo trimestre del 2022 e i nostri obiettivi includono l'implementazione in tempo reale della PoV ai clienti reali tramite Brightcove dopo il completamento del nostro beta test, la creazione di smart contracts abilitati PoV per gli NFTs e lo sviluppo del nostro tanto atteso marketplace NFT.
Lanceremo anche VeraCard, abilitando canali di uscita in valuta fiat dirette per $VRA, e continueremo con i nostri miglioramenti in VeraEsports. Ciò include la ricerca e l'accoglienza di nuovi partner di gioco.
Per quanto riguarda le comunicazioni, riaffermeremo la nostra attenzione alla trasparenza andando avanti e tenendo regolari AMA su Discord e altri canali. Aumenteremo anche il numero di podcast esterni su cui appariamo.
Finalmente, ora che il mondo sta riaprendo le sue porte, viaggeremo! Abbiamo oltre 10 eventi di persona sul nostro radar per il 2022 e parteciperemo a eventi nel settore degli eSport, della tecnologia pubblicitaria e della blockchain + NFT: maggiori dettagli in arrivo.
Quindi, un enorme ringraziamento a tutta la nostra comunità, sviluppatori e VeraLeaders per aver chiuso un trimestre di grande successo per Verasity!
Comments
Post a Comment